• English (United Kingdom)
  • Italian - Italy
26March Senigallia

i dintorni 4 20120323 1796873540Villa Gemma di Sant'Elena dista solo 9 km dalle famose spiagge di Senigallia.

Senigallia dal 1853, è uno dei più ricercati centri del turismo balneare della costa Adriatica con i suoi tredici chilometri di sabbia dorata; la famosa SPIAGGIA DI VELLUTO. Per le vacanze al mare, Senigallia mette a disposizione degli ospiti stabilimenti balneari, bar ristoranti, pizzerie, discoteche. Il soggiorno estivo a Senigallia è l'occasione ideale per praticare nuoto, windsurf, beach-volley, sci nautico. Per gli amanti dello sport la possibilità di scegliere tra tennis, equitazione, boowling, bocce, tennis tavolo, calcio, basket, pattinaggio. Le serate estive possono essere dedicate allo shopping nei negozi, del centro storico o per partecipare alle iniziative di animazione e di spettacolo che si organizzano in tanti punti della città e del lungomare. Senigallia, per la qualità dei servizi, per il suo mare pulito, si può fregiare della prestigiosa BANDIERA BLU della Foundation for Environmental Educational in Europe.

 
Le spiagge

i dintorni 3 20120323 1410937491

La Gemma di Sant'Elena è a soli 9 km dalle spiagge di velluto di Senigallia, 20km dalle spiagge di roccia di Portonovo e 12 km dall'aeroporto di Ancona.

Nella Villa Gemma di Sant'Elena puoi vivere in mezzo alla bellissima campagna delle Marche con una fantastica vista sulle colline e ogni giorni puoi scegliere una spiaggia diversa a soli dieci minuti di macchina!

La Gemma di Sant’Elena è a soli 9 km dalle spiagge di velluto di Senigallia,  20km dalle spiagge di roccia di Portonovo e 12 km dall’aeroporto di Ancona.

Nella Villa Gemma di Sant’Elena  puoi vivere in mezzo alla bellissima campagna delle Marche con una fantastica vista sulle colline e ogni giorni puoi scegliere una spiaggia diversa a soli dieci minuti di macchina!

 
Portonovo

i dintorni 5 20120323 1018478657La Gemma di Sant'Elena è a soli 20 km dalla città di ancona e dalle famose spiagge della baia di Portonovo.

Portonovo è una delle spiagge piu' panoramiche e più belle della "Riviera del Conero" una magnifica location balneare tra il verde della natura e il blu del mare della Costa Adriatica

In questa area si puo' accedere alle spiagge delle rocce chiamate le 2 sorelle e alla chiesa romanica "santa maria" di Portonovo gioiello artistico e culturale dell'XI secolo.